Agosto, tempo di vacanze. Sei in partenza ma non vuoi perdere il controllo della tua attività?
L’app Syncrogest, estensione mobile della piattaforma Syncrogest.it, ti segue e resta a tua disposizione su smartphone e tablet. La trovi su App Store per iPhone e su Google Play per Android.
Quindi se il telefono squilla e i clienti ti stressano anche sotto l’ombrellone…
Vediamo come puoi gestire il tuo lavoro su mobile anche quando sei in vacanza
1. Ricevi e assegna una richiesta di intervento
Ti chiama un cliente per un intervento d’emergenza: potrebbe essere un cliente fidelizzato per il quale hai già all’attivo una commessa oppure una richiesta di nuovo intervento da aprire.
Anche in periodo di vacanza vuoi dimostrare l’efficienza e il valore aggiunto della tua azienda. Grazie all’app Syncrogest puoi inserire la richiesta come nuovo intervento, attribuirla ad una commessa pre-esistente (ad esempio “Contratto di manutenzione”) oppure alla commessa generica “Varie” e assegnarla ad un tuo tecnico per la presa in carico e l’esecuzione.
Detto, fatto…in 90 secondi puoi tornare al tuo mojito!
2. Definisci le priorità
Nella creazione dell’intervento puoi stabilire la data di esecuzione, la durata e scegliere il tipo di priorità. In caso di urgenza attribuisci priorità ALTA all’intervento e assegnalo a più collaboratori inviando loro una notifica su mobile in tempo reale.
Solo 30 secondi e puoi riprendere a provarci con quella biondina!!!
3. Pianifichi il lavoro che ti aspetta al tuo rientro
Se ricevi delle richieste di intervento non urgenti, non augurare ogni male ai tuoi clienti, puoi tranquillamente posticiparle al tuo rientro dalle vacanze pianificando da subito il lavoro. Inserisci i nuovi interventi assegnando l’opportuna data di esecuzione: resteranno in stato APERTI nella LISTA INTERVENTI e te ne occuperai solo dopo le vacanze. Al rientro potrai filtrare gli interventi per DATA e STATO e ti trovi il lavoro già organizzato.
Con 2 operazioni al volo sullo smartphone ti eviti lo stress da organizzazione del post vacanze…meglio di così!
4. Mantieni il controllo
Utilizza l’app Syncrogest per avere un quadro complessivo della tua attività: resta aggiornato sugli INTERVENTI APERTI, IN LAVORAZIONE e CHIUSI senza dover contattare né collaboratori né clienti.
I tuoi tecnici hanno chiuso una commessa importante? Festeggia…una buona cena di pesce con la biondina del punto 2! 🙂
5. Spegni il cellulare
Syncrogest ti aiuta a pianificare le attività e a gestire al meglio il tuo lavoro tramite il gestionale cloud e l’app mobile.
Tuttavia, se vuoi godere a pieno delle tue vacanze, ti consigliamo di disconnetterti completamente dal lavoro e da Internet appena puoi!
Buone vacanze dal Team Syncrogest.