I rilasci di Giugno 2023 sono concentrati su tante nuove funzionalità del calendario interventi, che è lo strumento più utilizzato per pianificare l’agenda degli addetti. Si aggiungono anche diverse notifiche email che possono essere attivate nella configurazione di vari moduli.
NOTIFICHE EMAIL:
- Mail monitoraggio interventi: ora puoi ricevere un’email con un riepilogo di tutti gli interventi in qualsiasi stato o in uno o più stati selezionati. Molto utile soprattutto per tenere sotto controllo, ad esempio, tutti gli interventi arretrati che non sono stati chiusi.
- Mail prodotti sotto soglia: puoi attivare l’invio di una notifica email quando i prodotti scendono sotto la soglia minima predefinita. Scopri di più nella guida: Controlla giacenze sotto soglia nei magazzini.
- Mail commesse con pacchetto ore in esaurimento: puoi attivare l’invio di una notifica email quando il pacchetto ora sta per esaurirsi.
CALENDARIO MODULO INTERVENTI:
- Nel calendario giornaliero e settimanale puoi decidere di vedere anche gli addetti che non hanno eventi assegnati perché ora trascinando la cella dalla riga di un’addetto all’altro sposterai l’attività su altra persona.
- Sempre nel calendario giornaliero e settimanale allargando o restringendo la cella puoi variare l’orario dell’attività assegnata.
- Oltre ai filtri, trovi anche altre opzioni nella nuova casella Impostazioni. Vai alla guida per scoprire tutte le nuove funzionalità del Calendario interventi
NUOVO CALENDARIO ENTERPRISE:
- Un nuovo calendario accessibile dal menu dei vari moduli dove vedere in un’unica vista tutte le attività legate agli Interventi e gli eventi del CRM. Utilissimo per chi pianifica (Superuser) per avere una visione d’insieme dei carichi di tecnici, agenti e figure ibride che fanno sia service che vendita. Per gli addetti User diventa l’agenda personale delle cose da fare, allineata alla bacheca delle App che riporta sia Interventi che CRM.