Settembre è il mese della grande ripresa e oltre alle novità già rilasciate, abbiamo in cantiere tanti nuovi sviluppi che vi anticipiamo qui, ma partiamo prima con i rilasci già live!
CONFIGURA STATO DEFAULT PER I TUOI INTERVENTI
Nella configurazione del Modulo Interventi dove vedi gli stati di default e puoi creare stati personalizzati, ora puoi scegliere uno stato preferito (clicca sulla stellina) che sarà lo stato applicato di default quando crei un nuovo intervento.
COMPILAZIONE CHECKLIST DA APP
Dal mese di agosto, abbiamo introdotto il modulo CHECKLIST come ADD ON per i piani Business Plus ed Enterprise (il video). Già tante aziende lo stanno utilizzando in prova gratuita per scoprirne tutte le potenzialità. Le checklist possono essere configurate da pannello web e compilate dagli addetti incaricati sia da web che dalle App. Scrivici qui per averlo in prova gratis.
MIGLIORE TICKET DA MAIL
Ticket da mail è il servizio ADD ON per i piani Business Plus ed Enterprise che consente ai tuoi clienti di aprirti ticket in Syncrogest semplicemente inviando una mail ad una tua casella email dedicata. Finora era necessario connettere la tua casella email a Syncrogest tramite le credenziali IMAP, ora invece è possibile impostare sulla tua casella email l’inoltro alla mail di Syncrogest. Il risultato è lo stesso, ma il processo è più semplice ed evita problemi di disconnessione dell’accesso IMAP. Leggi la guida per scoprire di più!
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NOVITA’ CHE SARANNO PRESTO LIVE!🚀
CHECKLIST ALBERATA
Potrai collegare più checklist per creare liste di controllo complesse dove una determinata risposta può far scattare la necessità di compilare un’altra checklist. Da qui la denominazione alberata, potrai strutturare checklist collegate ad albero. Questo tipo di checklist è particolarmente utile quando hai compiti complessi o progetti che richiedono una suddivisione dettagliata in passaggi più piccoli.
NUOVO MODULO PERSONALE: TIMBRATURA GEOLOCALIZZATA
Sta per andare live il nuovo modulo ADD ON per la gestione del personale. I dipendenti potranno timbrare – con o senza geolocalizzazione – l’orario di inizio e fine della loro giornata lavorativa. Queste timbrature vengono quindi utilizzate per calcolare le ore lavorate e per tenere traccia degli straordinari, delle pause e delle assenze. Questo processo automatizzato riduce al minimo gli errori umani nella registrazione delle ore e garantisce una gestione accurata del tempo, contribuendo a semplificare e migliorare la precisione nell’elaborazione delle buste paga e a garantire la conformità alle leggi sul lavoro.