Buon 2024!! Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo anno insieme e continuare a raccontarti le continue evoluzioni del gestionale.
TIMBRATURE: export Excel per il tuo consulente paghe.
- Abbiamo aggiunto la possibilità di esportare i dati in formato Excel. Puoi generare con un click un file per ogni utente con le sue timbrature del mese lavorato. I files potranno essere inviati direttamente agli addetti della gestione delle paghe.
TIMBRATURE: geolocalizzate
- Il modulo registra le timbrature di entrata e uscita anche con l’opzione della geolocalizzazione via mobile App. La posizione del dipendente viene registrata via App al momento del click. Messaggi informativi in App assicurano all’utente che non vi è alcun tracciamento della posizione al di fuori di quell’istante specifico in cui timbra.
Per consentire la geolocalizzazione l’utente deve avere il GPS attivo sul cellulare o altro dispositivo mobile su cui ha installato la Syncrogest App.
COMMESSE: ordinamento commesse
- Finora, la lista delle commesse è stata sempre disposta in ordine alfabetico in base al nome della commessa. Tuttavia, è ora possibile ordinare le commesse anche in base all’ID/data di creazione, accedendo alla configurazione del modulo.
DICO: Dichiarazione di conformità
- Il modulo DiCo di Syncrogest consente la compilazione agevolata delle Dichiarazioni di Conformità, apportando un notevole valore aggiunto.
- La configurazione del modulo consente la personalizzazione delle sezioni fisse. La creazione di nuove Dichiarazioni di Conformità coinvolge l’inserimento dei dettagli dell’impianto, selezionando il responsabile e specificando cliente/proprietario e committente.
- L’elenco degli interventi e degli impianti collegati facilita l’incorporazione diretta di apparecchi e materiali nella DiCo, con possibilità di definire ubicazione, riferimento e tipologia.
PDF PREVENTIVI: Visualizzazione del logo “Per conto di”
- Ora quando crei un preventivo e valorizzi il campo “Per conto di” puoi ad esempio decidere di mostrare nell’intestazione del preventivo il logo dell’azienda per conto di a fianco al tuo per rimarcare una partnership e darne evidenza anche al cliente finale o sostituire totalmente i tuoi dati con quelli dell’azienda “per conto di”.
Ci auguriamo che Syncrogest continui a essere il tuo affidabile compagno nella gestione aziendale.
Grazie per la fiducia e la preferenza. Alla prossima edizione!
Per assistenza: live chat su syncrogest.it / mail [email protected]