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Scopri le novità di giugno 2023!

I rilasci di Giugno2023 sono concentrati su tante nuove funzionalità del calendario interventi e si aggiungono nuove diverse notifiche email.

I rilasci di Giugno 2023 sono concentrati su tante nuove funzionalità del calendario interventi, che è lo strumento più utilizzato per pianificare l’agenda degli addetti. Si aggiungono anche diverse notifiche email che possono essere attivate nella configurazione di vari moduli.

NOTIFICHE EMAIL:

  • Mail monitoraggio interventi: ora puoi ricevere un’email con un riepilogo di tutti gli interventi in qualsiasi stato o in uno o più stati selezionati. Molto utile soprattutto per tenere sotto controllo, ad esempio, tutti gli interventi arretrati che non sono stati chiusi.
  • Mail prodotti sotto soglia: puoi attivare l’invio di una notifica email quando i prodotti scendono sotto la soglia minima predefinita. Scopri di più nella guida: Controlla giacenze sotto soglia nei magazzini.
  • Mail commesse con pacchetto ore in esaurimento: puoi attivare l’invio di una notifica email quando il pacchetto ora sta per esaurirsi.

CALENDARIO MODULO INTERVENTI:

  • Nel calendario giornaliero e settimanale puoi decidere di vedere anche gli addetti che non hanno eventi assegnati perché ora trascinando la cella dalla riga di un’addetto all’altro sposterai l’attività su altra persona.
  • Sempre nel calendario giornaliero e settimanale allargando o restringendo la cella puoi variare l’orario dell’attività assegnata.
  • Oltre ai filtri, trovi anche altre opzioni nella nuova casella Impostazioni. Vai alla guida per scoprire tutte le nuove funzionalità del Calendario interventi

NUOVO CALENDARIO ENTERPRISE:

  • Un nuovo calendario accessibile dal menu dei vari moduli dove vedere in un’unica vista tutte le attività legate agli Interventi e gli eventi del CRM. Utilissimo per chi pianifica (Superuser) per avere una visione d’insieme dei carichi di tecnici, agenti e figure ibride che fanno sia service che vendita. Per gli addetti User diventa l’agenda personale delle cose da fare, allineata alla bacheca delle App che riporta sia Interventi che CRM.

Piccoli passi per digitalizzare sempre di più l’organizzazione e il lavoro del tuo service tecnico.