Il modulo Checklist, è il nuovo modulo dove potrai creare liste di controllo diverse (per audit, questionari, rilevazioni) associabili ad interventi e attività.
Questo mese di luglio ci riserva ulteriori rilasci migliorativi legati al mondo della fatturazione e gestione dei pagamenti e delle Commesse.
Il rapportino di lavoro è un documento che gli addetti compilano per registrare l’avanzamento delle attività svolte, l’assistenza fornita o la gestione di un’operazione. Esso include informazioni come i compiti eseguiti, le attività svolte e i materiali utilizzati.
Scopri le novità di giugno 2023!
I rilasci di Giugno2023 sono concentrati su tante nuove funzionalità del calendario interventi e si aggiungono nuove diverse notifiche email.
Tutte le novità di maggio 2023!
Eccoci con i rilasci di Syncrogest! Maggio in particolare è ricco di novità molto attese, siamo felici di vederle realizzate e operative
Hai visto le novità? – aprile 2023
Hai visto le novità del mese? Vediamo insieme le ultime novità già disponibili nel gestionale – Aprile 2023
Ecco cosa c’è di nuovo in Syncrogest, nuove funzionalità e miglioramenti che vengono aggiunti regolarmente – Marzo 2023
Ecco 10 motivi per cui fare i rapportini di lavoro via App è molto meglio che farli su carta sia per l’azienda che per i clienti.
Adottare un gestionale per l’assistenza tecnica è una scelta importante. Qui trovi le risposte alle 10 domande più frequenti su Syncrogest.
Syncrogest Enterprise è il Piano completo che ti aiuta a ottimizzare tutti i processi aziendali, grazie anche al contatto diretto e ai continui rilasci.