Cos’è e cosa può fare per te e la tua azienda un programma per la gestione di interventi tecnici di assistenza e manutenzione? Ti raccontiamo Syncrogest.
Tra le mille cose che può fare per te, Syncrogest può ridurre il flusso di telefonate devi gestire, e semplificare il tuo lavoro grazie al modulo ticket.
Risparmia tempo con un gestionale per l’assistenza tecnica dove centralizzare la gestione dell’azienda e delle assistenze: dalla trattativa commerciale alle attività quotidiane degli addetti, fino alla fatturazione elettronica.
Un sistema di ticketing è alla base di ogni gestione dei flussi aziendali che voglia essere seria, tempestiva ed efficace.
Un elenco delle nuove features rilasciate grazie al feedback di chi utilizza ogni giorno un servizio e ne conosce le potenzialità: voi utenti.
Scopri cosa significa scegliere un software per l’assistenza tecnica in cloud e perchè conviene.
Giugno 2020 vede il rilascio di nuove features per Syncrogest. Nuove funzioni e più possibilità di personalizzazione per un’app che dà ascolto ai suoi utenti.
Lo smart working conviene: è ora ripensare al modo in cui vengono svolte le professioni che richiedono contatto con il cliente.
Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.
Si ricomincia a lavorare. Le aziende riaprono ma alcuni continuano a lavorare in smart working. In una parola: siamo nella fase 2.