F.A.Q.

Domande e risposte frequenti

faq

Prova Software

Se ti registri per la prova, potrai usare il Piano Business da 5 utenti gratuitamente per 30 giorni. Potrai creare fino a 5 utenti per te e i tuoi collaboratori. Ognuno avrà il suo utente e potrà fare login da web e App con la sua username+password.

Certo, puoi scaricare gratuitamente le App dai relativi Store. Per accedere devi avere un utente Syncrogest e fare login con username+password.

Certo, la nostra online chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 17. In più hai la possibilità di prenotare una dimostrazione gratuita della durata di 1 ora con un nostro consulente. Dimostrazione su appuntamento

In prova hai tutti i moduli abilitati, come indicato nel Piano Business. Solo due funzionalità sono bloccate in prova:
  • Import di files in Anagrafiche e Prodotti
  • Pianificazione interventi futuri.
Puoi contattarci via chat / email ([email protected]) per maggiori informazioni su queste funzionalità.

Se ti registri per la prova, riceverai un link per prenotare una dimostrazione gratuita di 1 ora in collegamento live (condivisione schermo) con un nostro consulente.

Se non hai avuto tempo di testare Syncrogest nei 30 giorni di prova, contattaci via chat / email ([email protected]) per chiedere una proroga.

Sì è possibile. Entra in contatto via chat / email con la nostra Assistenza Clienti [email protected] .

Istruzioni / Tutorial

Puoi consultare le guide sul Blog (www.syncrogest.it/blog/) guardare i video tutorial (www.syncrogest.it/blog//video-tutorial/ ). Se hai dubbi puoi utilizzare la chat o scrivere un'email a [email protected].

L'Assistenza Clienti telefonica è disponibile per i titolari di Piano Enterprise. Se stai usando il periodo di prova puoi approfittare della dimostrazione gratuita prenotabile online. Dimostrazione su appuntamento

Certo, la nostra online chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 17. In più hai la possibilità di prenotare una dimostrazione gratuita della durata di 1 ora con un nostro consulente. Dimostrazione su appuntamento
Oppure contattaci al 02 / 80.88.93.78

Personalizzazioni e richieste

Syncrogest fornisce un servizio in cloud a più aziende. Le funzioni personalizzabili si trovano nelle impostazioni generali e nella configurazione di ciascun modulo. Se vuoi richiedere ulteriori personalizzazioni, puoi sottoporle alla valutazione del Team Tecnico.

Sì è possibile scrivere a [email protected] per proporre lo sviluppo di nuove funzionalità. Le richieste saranno valutate dal Team Tecnico per stabilire la compatibilità con l'utilizzo da parte di tutte le aziende clienti e la fattibilità in relazione ai piani di sviluppo.

Gestione utenti e permessi

È necessario avere un utente per ogni persona che accede a Syncrogest. Ogni azienda può dare accesso a più persone che avranno credenziali dedicate (username e password di accesso). L'azienda sceglie il numero di utenti in base al numero di addetti e responsabili che devono avere accesso al servizio. Ciascun utente può accedere da web e App mobile con le sue credenziali.

Sì, l'utente Admin in fase di creazione degli utenti li assegna ad un gruppo di appartenenza. L'utente prende i poteri assegnati sul gruppo. Sul gruppo è possibile scegliere quali moduli abilitare e se dare permessi di lettura/scrittura o sola lettura.

Sì, è possibile utilizzare una licenza per poter fare visualizzare le fatture (anche in sola lettura) al commercialista.

Acquisti e disdette

Il pagamento è anticipato su base annuale. Per i Piani Enterprise è possibile concordare pagamenti semestrali con l'amministrazione [email protected]

Sì, è possibile effettuare il pagamento direttamente con carta di credito o via Paypal.

No, non c'è nessun vincolo di rinnovo a fine annualità. Riceverai delle notifiche 30, 15 e 5 giorni prima della scadenza del tuo abbonamento. Potrai liberamente scegliere se aderire o meno al rinnovo.

Modifiche del piano in corso

Sì, in ogni momento è possibile richiedere l'aggiunta di nuovi utenti.

Sì, è possibile fare il passaggio da un piano ad un altro a salire (upgrade di piano).

Sì, in ogni momento è possibile richiedere l'aggiunta di spazio archivio al prezzo di 25 € + IVA per 1 GB. È possibile acquistare da 1 GB in su (quantità a scelta).

Prova subito un modo nuovo di lavorare

Per info chiamaci al 02.808.893.78