Syncrogest ti supporta in tutte le fasi di lavoro, senza tralasciare la fatturazione e la incassi. Con la fatturazione elettronica integrata invii e ricevi dallo SDI in Syncrogest senza dover utilizzare un software separato per la gestione amministrativa. Puoi fatturare, controllare l'andamento, monitorare lo scadenziario, tenere la prima nota. Puoi amministrare l'azienda dall'interno, delegando al commercialista le scritture di bilancio e la liquidazione IVA, come è consuetudine per tante PMI.
In Syncrogest il modulo Anagrafiche è unico per tutto il gestionale. Sarà quindi molto più semplice avere dati sempre aggiornati da utilizzare sia per le assistenze che per la fatturazione. Nella scheda cliente inserisci anche i dati utili per la fatturazione elettronica e la modalità di pagamento preferita del cliente.
Emetti fatture verso i tuoi clienti convertendo o unendo preventivi, ordini, altri documenti oppure partendo dagli interventi svolti. In alternativa puoi sempre compilare le righe di fattura scrivendole a mano o pescando dal catalogo servizi e prodotti pre-caricato. Registri le spese inserendo le fatture passive e altre uscite, oppure usi il codice destinatario di Syncrogest per ricevere in automatico le fatture elettroniche dallo SDI e ti liberi dall’inserimento manuale.
Se incassi le tue fatture attive a mezzo di Ricevute Bancarie, Syncrogest ti prepara automaticamente il tracciato CBI per presentare la distinta RiBa sul tuo online banking. Il tracciato CBI è compatibile con tutte le banche e ti fa risparmiare tempo prezioso evitando il caricamento manuale delle RiBa.
Nello scadenzario trovi il calendario di tutte le previsioni di incasso da clienti e tutti i pagamenti da fare verso i fornitori. Si popola in automatico in base alle scadenze che inserisci nelle fatture attive o quelle che il sistema legge dalle fatture passive. Quando compili la data di incasso o di pagamento nel relativo documento, sul conto di saldo si genera automaticamente il movimento di prima nota in entrata/uscita.
In un colpo d'occhio controlli il fatturato e i costi aziendali su base annuale e trimestrale. Verifichi l'ammontare dei crediti da clienti e debiti verso fornitori. Grafici e statistiche automatiche ti aiutano a visualizzare l'andamento e a conoscere quali prodotti, clienti o commesse ti generano maggior fatturato. Con i centri di costo/ricavo scendi ancor più nel dettaglio e analizzi l'utile/perdita di settore.
Per info chiamaci al 02.808.893.78