In Syncrogest trovi tutti gli strumenti per gestire l’assistenza tecnica e non tralasciare nessuna richiesta. Dimentica le chiamate infinite, i gruppi whatsapp, i foglietti volanti, le ore di lavoro prestate ma non fatturate. I tuoi collaboratori inseriranno tutto il lavoro svolto negli interventi che tu potrai monitorare e fatturare.
I tuoi clienti possono aprire da soli le richieste di assistenza, inserendo i ticket dal tuo sito, da Syncrogest web o app. Tu ricevi le notifiche, gestisci i ticket o assegni ai tecnici. Segui gli stati di avanzamento, invii messaggi al cliente o in via privata ai tuoi collaboratori. Riduci le telefonate e offri un servizio in più ai tuoi clienti.
Se oltre alle chiamate gestisci lavori più strutturati come contratti di assistenza o pacchetti ore, ecco che le commesse ti vengono in aiuto. Puoi definire in Commessa il prezzo orario, il fisso per intervento e il diritto di chiamata. Puoi associare a Commessa uno o più pacchetti ora da cui scalare. Rimani sempre aggiornato sulle commesse in scadenza.
Assegna interventi e attività ai tuoi collaboratori e gestisci in modo semplice e veloce la loro agenda. I tuoi tecnici saranno sempre aggiornati sulle attività da portare a termine, consultando il loro calendario in App. Puoi anche pianificare automaticamente interventi, visite e manutenzioni che si ripetono nel tempo.
Decidi le priorità, raggruppi gli interventi per categorie e controlli lo stato di avanzamento. Monitori in tempo reale le attività di assistenza tecnica in capo al tuo team e le ore lavorate da ciascun tecnico. Puoi creare stati, categorie e priorità personalizzate per adattare Syncrogest alle tue esigenze.
Traccia la durata delle commesse, degli interventi e delle singole attività di assistenza portate a termine dai tuoi tecnici. Se l'intervento fa capo ad una commessa a pacchetto ore, le ore utilizzate saranno scalate automaticamente e verrai avvisato quando stanno per finire.
Scopri come tracciare la durataSu ciascun intervento puoi caricare file e immagini da condividere con uno o più tecnici cui è stato assegnato. Puoi anche comunicare con loro, inserendo delle note che vengono notificate in App. Sei tu a decidere se i tecnici possono vedere tutti gli interventi oppure solo quelli a loro assegnati.
Per info chiamaci al 02.808.893.78