Con il CRM Syncrogest, la tua forza vendita può gestire lead e nuove opportunità tracciando tutti gli eventi della trattativa commerciale. Tu puoi sempre monitorare l'operato dei tuoi collaboratori dalle telefonate, agli incontri fino alla generazione del preventivo con pieno controllo degli stati di avanzamento. Converti velocemente i preventivi in ordini di vendita e fatture.
Apri e gestisci i lead e le nuove opportunità nel modulo CRM e traccia tutti gli eventi della trattativa in evoluzione. Archivia tutte le informazioni necessarie per portare a termine con successo la tua attività commerciale.
Dai un accesso personalizzato ai tuoi agenti di modo che possano vedere esclusivamente le opportunità da loro generate e i potenziali clienti (lead) che hanno portato. Puoi anche limitare l’azione del tuo agente ad un parco clienti assegnati.
Controlla a che punto si trovano le trattative. Per ogni opportunità aperta avrai subito una visuale completa con tutto lo storico dei cambi di stato. Puoi usare gli stati standard o crearne di nuovi, in base alle tue esigenze.
Traccia a calendario tutti gli eventi, ovvero tutte le attività che svolgi in ogni momento di interazione con il cliente in modo da facilitare e portare a termine la trattativa commerciale. Puoi sempre monitorare gli eventi di tutti i tuoi commerciali.
Controlla la scadenza, lo stato di avanzamento di ogni singolo preventivo e assegna le azioni da fare ai tuoi commerciali. Una volta approvato, puoi aprire Commessa e convertire il preventivo in ordine o fatturare immediatamente.
Una volta creato un preventivo, puoi facilmente utilizzarlo come base di partenza per generare altri preventivi. Puoi sempre inserire una premessa personalizzata per ogni cliente e fare tutte le variazioni del caso. Puoi convertire i preventivi non solo in ordini e fatture, ma anche pro-forma, DDT, interventi o impianti.
Per info chiamaci al 02.808.893.78