App Assistenza Tecnica per lavorare in mobilità

Con la App gestisci gli interventi dal tuo smartphone: rapportini di intervento, clienti, commesse, impianti e prodotti.

Syncrogest App mobile
Con Syncrogest mobile App gestisci gli interventi dal tuo smartphone, fai firmare ai clienti i rapportini e inviali via email

Accedi all'app assistenza tecnica dal tuo smartphone iOS e Android.

Ti basta avere una connessione internet attiva e, con nome utente e password, fare login in Syncrogest App Assistenza Tecnica. Ovunque tu sia, accedi allo storico dei tuoi interventi, li aggiorni e ne inserisci di nuovi.

Assistenza tecnica

Gestisci l'assistenza tecnica ovunque tu sia

Con l'App Syncrogest disponibile sia per iOS che per Android puoi accedere a tutti gli interventi archiviati all'interno del tuo gestionale per l'assistenza tecnica. Puoi gestire i ticket dei clienti, inserire interventi e attività, gestire i prodotti e gli impianti, pianificare e coordinare il lavoro dei tuoi addetti anche quando sei fuori ufficio ed evitando ritardi o disguidi nelle attività di assistenza e manutenzione.

Accesso personalizzato

Definisci un accesso personalizzato per ogni tecnico

Secondo il ruolo che ogni tuo collaboratore svolge in azienda, puoi definire a quali documenti e a quali informazioni ha accesso. Questo facilita la gestione degli interventi, poiché ogni addetto visualizza solo i task che gli sono stati assegnati, e permette una maggiore privacy, poiché solo il profilo amministratore ha accesso allo storico di tutti gli interventi, all'anagrafica dei clienti, alle scorte di magazzino e alle fatture, prevenendo così perdite di dati sensibili.

Calendario

Pianifichi gli interventi in tempo reale

Chi si occupa di assistenza tecnica sa bene che gli interventi urgenti e i cambi programma sono all'ordine del giorno. Tramite la App Syncrogest puoi pianificare e modificare in tempo reale i piani di lavoro e notificare i cambiamenti al personale coinvolto, senza bisogno di utilizzare mail o telefono. I tuoi tecnici oltre alla notifica vedranno il loro calendario modificarsi in tempo reale sulla dashboard della loro app.

I vantaggi di una App per l’assistenza tecnica

  • Pianifica la tua giornata lavorativa

    Dalla dashboard hai sempre una panoramica completa sulle attività da eseguire ogni giorno

  • Comunica con i colleghi giusti

    Con la chat puoi comunicare in tempo reale con i colleghi assegnati ai tuoi stessi interventi

  • Scatta fotografie dell'intervento

    Scatta fotografie di impianti e cantieri da allegare alla scheda dell'intervento.

  • Visualizza lo storico degli impianti

    Visualizza tutte le attività svolte nel tempo sugli impianti su cui stai eseguendo l'intervento

  • Gestisci il catalogo prodotti

    Inserisci in ogni momento nuovi prodotti in catalogo da utilizzare negli interventi

  • Scansiona i codici a barre

    Scansiona i codici a barre dei tuoi prodotti con la fotocamera del tuo smartphone

  • Lasciati guidare con le mappe

    Grazie all'integrazione con Google Maps, verrai guidato sul luogo dell'intervento

  • Fai firmare i rapporti di lavoro

    Il cliente potrà firmare i rapporti di lavoro direttamente sul tuo smartphone con un dito

Rapportino

Crei rapportini chiari e completi

Il vero vantaggio della App Syncrogest è la possibilità di compilare rapportini chiari ed esaustivi in tempo reale. Basta penne che non si trovano e pezzi di carta sui quali scrivere con una calligrafia illeggibile! Dalla App Syncrogest i tuoi tecnici possono registrare ogni dettaglio dell'intervento, farlo firmare al cliente direttamente sullo smartphone e inviarglielo via mail. L'amministrazione potrà vedere il rapporto di lavoro in tempo reale per procedere con eventuali attività di fatturazione, senza il rischio che i documenti vengano persi, dimenticati sul furgone o gettati per sbaglio chissà dove.

Trasferte, note spesa e rimborsi

Trasferte, note spesa e rimborsi

Avere più addetti che operano sul territorio genera spesso confusione per quanto riguarda i rimborsi a fine mese. Con syncrogest i tuoi tecnici possono inserire trasferte e note spesa e i chilometri percorsi selezionando anche il mezzo utilizzato. Al momento di effettuare il rimborso, l'amministrazione, con un semplice click può generare il report dei rimborsi per ogni addetto per ogni singolo intervento oppure periodicamente cu più interventi cumulativi.

Scarica l'App per assistenza tecnica e scopri un nuovo modo di gestire i tuoi interventi