Il Modulo Interventi di Syncrogest ti permette di creare attività e assegnarle ai tecnici. Potrai monitorare durata, costi, trasferte, prodotti, allegare files e inviare i rapportini di intervento.
Selezionare il Modulo Interventi dal menu laterale.
Ci sono due modi per creare le attività:
- In fase creazione Nuovo Intervento.
- Modificando un Intervento già esistente nel sistema.
In entrambi i casi, la procedura di creazione Nuova Attività è uguale.
Clicca su + Aggiungi Attività per creare una nuova attività.
Aggiungi Attività
Compila il titolo, assegna l’attività ad un addetto, seleziona la data e l’orario di inizio, aggiungi un’eventuale descrizione. Una volta compilato l’orario di fine da web o App, il gestionale calcola in automatico la durata e somma la durata delle singole attività per determinare la durata complessiva dell’intervento.
Infine clicca su Salva e l’attività comparirà nell’apposita lista nonché nell’intervento a cui appartiene. Potrai successivamente modificare i dettagli dell’attività in qualsiasi momento. Ti interessa sapere come si crea un intervento e come esportare gli interventi e le attività?