Syncrogest ti permette di creare e gestire gli Impianti e l’installazioni presso i clienti.
Seleziona il Modulo Impianti dal menu laterale.
Clicca su + Nuovo per creare un nuovo impianto.
Eseguiti questi passaggi, ti troverai sulla schermata Aggiungi Impianto con diverse sezioni da compilare:
Sezione Generale
- Nome: indica il nome dell’impianto.
- Cliente: indica il cliente a cui associare l’impianto.
- Matricola: indica la matricola dell’impianto.
- Data Installazione: indica la data d’installazione dell’impianto.
- Ubicazione: indica l’ubicazione dell’impianto.
- Indirizzo/Città: indica un indirizzo e una città.
- Inizio Garanzia/Fine Garanzia:Indica la data inizio e fine della garanzia dell’impianto se ne ha una.
- Descrizione: breve descrizione dell’impianto.
Aggiungi Prodotti
Se l’installazione dell’impianto prevede l’utilizzo di uno o più prodotti, clicca su Seleziona e scegli il prodotto direttamente dalla lista di prodotti già salvati inserendo la relativa quantità impiegata; oppure aggiungi uno nuovo cliccando su + Aggiungi prodotti.
Infine clicca su Salva e l’impianto verrà inserito e comparirà nella lista impianti. Dopo il salvataggio potrai fare eventuali modifiche. Ti interessa sapere come si crea un prodotto?