Syncrogest ti permette di creare e gestire gli Impianti e l’installazioni presso i clienti.

modulo impianti

Seleziona il Modulo Impianti dal menu laterale.

nuovo

Clicca su + Nuovo per creare un nuovo impianto.

Eseguiti questi passaggi, ti troverai sulla schermata Aggiungi Impianto con diverse sezioni da compilare:

aggiungi impianto

Sezione Generale

  • Nome: indica il nome dell’impianto.
  • Cliente: indica il cliente a cui associare l’impianto.
  • Matricola: indica la matricola dell’impianto.
  • Data Installazione: indica la data d’installazione dell’impianto.
  • Ubicazione: indica l’ubicazione dell’impianto.
  • Indirizzo/Città: indica un indirizzo e una città.
  • Inizio Garanzia/Fine Garanzia:Indica la data inizio e fine della garanzia dell’impianto se ne ha una.
  • Descrizione: breve descrizione dell’impianto.

Aggiungi Prodotti

Se l’installazione dell’impianto prevede l’utilizzo di uno o più prodotti, clicca su Seleziona e scegli il prodotto direttamente dalla lista di prodotti già salvati inserendo la relativa quantità impiegata; oppure aggiungi uno nuovo cliccando su + Aggiungi prodotti.

Infine clicca su Salva e l’impianto verrà inserito e comparirà nella lista impianti. Dopo il salvataggio potrai fare eventuali modifiche. Ti interessa sapere come si crea un prodotto?

Sei pronto a iniziare!

Prova gratuitamente per 30 giorni il Piano Business

Registrati per la Prova Gratuita.