Il Modulo Ticket ti permette di inserire degli utenti per ogni azienda cliente che potranno successivamente creare ticket gestibili facilmente dall’interfaccia di Syncrogest.
Selezionare il Modulo Ticket dal menu laterale poi clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Configura per configurare il modulo ticket.
Sezione Generale
- Numero righe: indica il numero delle righe del documento.
- Ordinamento: indica se ordininati per inserimento o modifica.
Nella schermata Configurazione potrai abilitare le notifiche via mail spuntando la casella “Abilita” e di seguito personalizzare i diversi tipi di notifica email.
Durante la personalizzazione del testo delle notifiche mail ricorda di inserire i campi {placeholder}, quelli contrassegnati con le parentesi graffe che raccoglieranno dinamicamente i dati del cliente interessato.
Notifica Nuovo Ticket
Personalizza la Email di notifica di un nuovo ticket.
Notifica Assegnazione Ticket
Personalizza la Email di notifica per assegnazione ticket.
Notifica Cambio Stato Ticket
Personalizza la Email di notifica di cambio stato del ticket.
Notifica di Attivazione Nuovo Client
Personalizza la Email di notifica per attivazione nuovo Client
Notifica di Aggiunta Commento
Personalizza la Email di notifica per aggiunta commento.
Notifica di Eliminazione Ticket
Personalizza la Email di notifica eliminazione del ticket.
Sezione Stato
Vedrai gli stati di lavorazione già presenti in Syncrogest che potrai eventualmente assegnare ai ticket, oppure aggiungerne dei nuovi cliccando su +.
Infine clicca su Salva per fare in modo che la configurazione del Modulo Ticket venga completata correttamente. Clicca qui per scoprire come si crea un nuovo client.