Il Modulo Ticket ti permette di abilitare alle aziende dei Client che potranno successivamente creare ticket gestibili facilmente dall’interfaccia di Syncrogest.

Seleziona il Modulo Ticket dal menu laterale poi clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Client.

aggiungi clientaggiungi client

Clicca su + Client per creare un nuovo Client.

aggiungi client +

Eseguiti questi passaggi, ti apparirà un popup Aggiungi Client sulla schermata con diversi campi da compilare:

I dati da inserire sono:

  • Cliente: indica il cliente al quale vuoi abilitare un utente Client.
  • Nome e Cognome: indica il nome e cognome dell’utente Client.
  • Email: indica la mail dell’utente Client.
  • Lingua: indica la lingua che andrà ad utilizzare l’utente Client.
N.B. L’indirizzo Mail utilizzato deve essere valido e raggiungibile, dove l’utente riceverà il link per completare la procedura di attivazione con scelta password personale. 
Solo su versione ENTERPRISEPuoi decidere di abilitare alcuni Client il ruolo di Super Client” per consentire loro di visualizzare tutti i ticket aperti dai sui colleghi dell’azienda a cui sono associati.

aggiungi client contatti

Contatti

Inserisci i contatti relativi al Client quali indirizzo, città, CAP, tel, fax e il cellulare.

aggiungi client note

Note

Aggiungi eventuali annotazioni sul Client per avere maggiori informazioni.

aggiungi client moduli

Moduli

Aggiungi i moduli che interessano il cliente.

Infine clicca su Salva e il Client potrà completare la procedura di attivazione cliccando sul link ricevuto via mail, potrà successivamente eseguire il log-in direttamente sul sito Syncrogest.

L’interfaccia di Syncrogest mostrerà al Client solo ed esclusivamente il Modulo Ticket con visione limitata ai Ticket inseriti dallo stesso Client, oppure dagli altri colleghi se è “Super Client”. Scopri come configurare il Modulo Ticket.

Sei pronto a iniziare!

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