Per la prima volta il canone annuale dei Piani Syncrogest è aumentato
Dal lancio del 2016 sono passati ormai sei anni. Syncrogest è cresciuto da 5 a 15 moduli, ha cambiato volto passando ad una nuova interfaccia attenta all’usabilità, ha sviluppato tante nuove funzionalità, ha interagito con oltre 5.000 aziende e parlato con tantissimi utenti, mantenendo sempre aggiornate non solo la piattaforma web, ma anche le mobile Apps disponibili sia per Android che iOS.
E la storia non finisce qui…
abbiamo in programma sempre nuove migliorie pensate a partire dal vostro contributo nel segnalare e suggerire nuove implementazioni. Insieme ci diamo da fare per semplificare e automatizzare sempre più il lavoro dei tecnici e di chi coordina, preventiva, compra, vende, fattura e controlla l’andamento aziendale.
Lavoriamo con l’obiettivo di migliorare Syncrogest per soddisfare sempre di più le esigenze di voi che lo utilizzate e lo mantenete vivo.
Quando è avvenuto il cambio?
I canoni annuali dei Piani Syncrogest sono rimasti invariati dal 2016 al 31/10/2022.
Come e perché sono cambiati?
Dal 01/11/2022 sono entrati in vigore i nuovi canoni che potete consultare online. Con questa azione potremo continuare a migliorare sempre di più il gestionale e fare fronte agli aumenti – di cui tutti parlano – e che già hanno avuto conseguenze importanti sulle forniture dei servizi di cui ci avvaliamo e che sono necessari al funzionamento della piattaforma.