Sapere quanto spazio di archiviazione rimane è molto semplice.
Trovate questa informazione sempre disponibile e aggiornata direttamente dentro a Syncrogest, nelle impostazioni generali.
Basta cliccare in alto a destra sull’Ingranaggio e selezionare la voce File
Ora nella schermata avrete l’elenco dei file e vicino al Titolo c’è un bottone Vedi Totali che mostrerà sempre aggiornato e in tempo reale lo spazio totale di archiviazione, lo spazio libero e quello usato.
Questa informazione resterà sempre a vostra disposizione.
Quali sono i files che utilizzano lo spazio archivio del tuo Piano Syncrogest?
I files che vanno a scalare disponibilità dallo spazio di archiviazione del tuo piano Syncrogest sono solamente i files che dall’esterno andrai a caricare dentro al tuo Syncrogest.
Si tratta ad esempio di allegati che carichi su interventi, impianti, anagrafiche ecc. incluse le fotografie che carichi sugli interventi dall’App. Queste ultime caricate da App già vengono ridimensionate per occupare poco spazio mantenendo la giusta qualità in visualizzazione. Se invece carichi su Impianto o Intervento ecc. un file pdf o altro tipo di file molto pesante questo può impattare sul tuo spazio archivio. Ma puoi sempre controllare la situazione entrando su FILE.
Cosa posso fare se mi serve più spazio di archiviazione nel mio Syncrogest Cloud?
Per avere più spazio ti basta valutare se fare il passaggio ad un piano Syncrogest superiore che preveda di base maggiore spazio di archivio cloud. Oppure puoi contattarci per l’acquisto di GB da aggiungere allo spazio archivio previsto dal tuo piano.
Infine per esigenze particolari di gestione documentale è sempre possibile passare alla versione White Label su cloud server dedicato con allocazione di spazio archivio personalizzata.