Syncrogest usa il QRcode nel modulo Prodotti e Impianti per facilitare la ricerca da App con scansione da dispositivo mobile (etichetta da applicare su prodotti e impianti).
Modulo prodotti:
Al momento della creazione del prodotto il sistema associa un QRcode generato in base al campo codice prodotto, che verrà poi riprodotto nell’etichetta che puoi stampare e attaccare sul prodotto stesso.
Genera e stampa etichetta QRcode.
L’etichetta con il QR viene generata in tre formati.
Compila prodotti e ricambi impiegati in Intervento con scansione QRcode
La funzionalità principale è che all’interno dell’app, potrai richiamare i prodotti facilmente leggendo il codice QR, ad esempio durante l’aggiunta di prodotti all’interno dell’intervento.
Ti ricordiamo che puoi avere la movimentazione automatica di uscita del prodotto dal magazzino con la quantità impiegata in intervento. Approfondisci qui la movimentazione di magazzino.
QRcode da matricola impianto
Stampando il QRcode su etichetta adesiva da applicare all’impianto, puoi ricercare velocemente tutti i dettagli dell’impianto semplicemente scansionandolo da dentro all’app.
Dentro all’ App di Syncrogest, nel modulo Impianti, puoi usare il cerca generale in alto scrivendo il nome o la matricola Impianto, ma puoi anche cliccare sul’icona del QRcode per passare alla scansione dell’etichetta.
In questo modo troverai ancora più velocemente la scheda dell’Impianto con tutti i dettagli, comprese foto, allegati, componenti, storico interventi.
La ricerca via Syncrogest App ti fa accedere a tutte le informazioni presenti nel tuo account aziendale di Syncrogest. Grazie ai vantaggi del cloud tutte le informazioni sono condivise in tempo reale via web e App a tutti gli utenti abilitati.