Evoluzione della Piattaforma Syncrogest
Syncrogest è una piattaforma Software online SaaS utilizzata da centinaia di aziende che operano in diversi settori.
Syncrogest è un software unico a disposizione di tutti clienti, questo ci permette di offrire una piattaforma completa in continua evoluzione a costi accessibili.
Syncrogest è in continua evoluzione e nella nostra pipeline di sviluppo teniamo in grande considerazione i suggerimenti dei nostri clienti.
Le evoluzioni che decidiamo di implementare sono disponibili per tutti i nostri clienti in base ai moduli disponibili nei piani sottoscritti senza costi aggiuntivi.
Come decidiamo cosa verrà fatto?
Sviluppiamo esclusivamente funzionalità che possono beneficiare un grande numero di clienti, Syncrogest non è una software house che sviluppa software ad-hoc per il singolo cliente.
Come ordiniamo le richieste di evoluzione?
Utilizziamo un meccanismo democratico, vengono realizzate prima le richieste che ci vengono sottoposte dal maggior numero di clienti.
Come suggerire una nuova funzionalità
Canale gratuito
Mettiamo a disposizione di ogni cliente un canale gratuito dove è possibile proporre l’implementazione di nuove funzionalità. Di tanto in tanto valutiamo le richieste ricevute che vengono scelte in base alla coerenza con i piani di sviluppo del progetto Syncrogest e in base al numero di clienti che hanno richiesto una determinata funzionalità.
Non è previsto nessun feedback rispetto alle richieste inviate.
Canale a pagamento
Per i clienti che desiderano avere un canale diretto con gli sviluppatori di Syncrogest, mettiamo a disposizione un canale a pagamento attraverso la vendita di pacchetti ore.
Come funziona:
- il cliente acquista un pacchetto ore di consulenza con l’analista programmatore (pack 2 ore 140€, pack 4 ore 270€);
- viene fissata una videochiamata dedicata con l’analista programmatore per la raccolta della richiesta e l’analisi dettagliata (slot minimo 1 ora);
- il cliente riceve l’offerta relativa all’implementazione di quanto richiesto comprensiva di costi e tempi;
- nel caso di accettazione della proposta il cliente riceve quanto richiesto nei tempi previsti.