Il Modulo Interventi di Syncrogest ti permette di creare attività e assegnarle ai tecnici. Potrai monitorare durata, costi, trasferte, prodotti, allegare files e inviare i rapportini di intervento.
Selezionare il Modulo Interventi dal menu laterale.
Ci sono due modi per creare le attività:
- In fase creazione Nuovo Intervento.
- Modificando un Intervento già esistente nel sistema.
In entrambi i casi, la procedura di creazione spese e trasferte è uguale.
Clicca su + Aggiungi Trasferta per creare una nuova spesa e trasferta.
Aggiungi Trasferta
Se l’intervento prevede un’uscita con trasferta, clicca su Aggiungi Trasferta e seleziona partenza e destinazione per calcolare i km percorsi. Oppure inserisci il valore dei km nel campo Distanza. Puoi aggiungere anche altre spese di trasferta in € (ad esempio per vitto, alloggio, parcheggi, ecc.) e una descrizione.
Infine clicca su Salva e la spesa e trasferta comparirà nell’intervento a cui appartiene. Potrai successivamente modificare i dettagli in qualsiasi momento. Ti interessa sapere come si crea un intervento oppure un’attività?