Il Modulo Ticket ti permette di inserire degli utenti per ogni azienda cliente che potranno successivamente creare ticket gestibili facilmente dall’interfaccia di Syncrogest. In questa guida ti spiegheremo come esportarli.
Accedi al Modulo Ticket dal menu laterale. Qui vedi tutti i ticket registrati, con le informazioni pertinenti come il titolo, la data, il cliente, lo stato, ecc. Clicca sull’icona altre operazioni (…), dalla lista delle voci, seleziona “Esporta” per esportare i Ticket.
N.B. Se hai bisogno di esportare solo alcuni ticket specifici, non ti preoccupare, utilizza la barra grigia filtri per restringere la selezione.
Quando hai impostato i filtri desiderati, puoi avviare il processo di esportazione.
Esportare i Ticket in Excel
Infine clicca su Esporta per avviare il processo di esportazione ed il file contenente tutti i ticket selezionati verrà scaricato automaticamente sul tuo dispositivo.
Puoi salvarlo e condividerlo con i tuoi colleghi o analizzarlo ulteriormente per trarre utili conclusioni.
Scopri qui tutte le potenzialità del modulo e come configurare il Modulo ticket