Ti hanno abilitato come utente Client su Syncrogest, scopri i vantaggi! Ecco una mini guida apposita per te per usufruire al meglio del gestionale assistenza.
Dopo aver attivato il tuo utente seguendo i procedimenti indicati nella mail di attivazione, ed impostato la tua password, potrai fare login e accedere al tuo account per la gestione ticket. Ti troverai in una bacheca come questa.
N.b.In qualità di utente Syncrogest Client l’unico Modulo che vedrai nel tuo account è il Modulo Ticket dove potrai aprire nuovi Ticket verso l’azienda di cui sei cliente e visualizzare l’andamento di ogni ticket con i commenti, allegati e cambi di stato.
Cliccando sull’icona altre operazioni (…) in alto a destra, potrai esportare la lista dei ticket oppure la lista dei commenti.
Se desideri consultare oppure esportare dei ticket specifici è possibile filtrare i ticket in base alle tue esigenze e dopodiché procedere con l’esportazione.
È bene ricordarsi che una volta aperto un ticket, con il tuo account Client non potrai più modificare i dati inseriti, perché con tali dati l’azienda di cui sei cliente prenderà in carico e gestirà la tua richiesta. Potrai aggiungere i tuoi commenti (con eventuali allegati, immagini o altri files) e visualizzare i commenti degli addetti che avranno in gestione il tuo ticket.
Cliccando sull’icona Utente in alto a destra all’interno del tuo account, potrai modificare alcuni dati del tuo profilo Client. Potrai: cambiare la password seguendo gli step indicati; cambiare la tua email di accesso (username) senza perdere i ticket collegati alla precedente username=email, ti basterà indicare la nuova mail e riceverai al nuovo indirizzo email un messaggio con link di conferma cambio email da cliccare.