Syncrogest ti permette di inserire delle richieste di contatto da una qualsiasi piattaforma esterna. Aggiungi il form CRM al tuo sito per permettere ai tuoi leads (potenziali clienti) di inserire richieste direttamente dal tuo sito.
Seleziona il Modulo CRM dal menu laterale per copiare il codice del form crm poi clicca sull’icona altre operazioni (…) e seleziona la voce Configura.
Eseguiti questi passaggi, ti trovi nella schermata Configurazione da dove dovrai copiare la sezione form:
Il form può essere arricchito con città e indirizzo che sono facoltativi e li puoi aggiungere modificando la riga dello script, includendo nel terzo campo del init {address:true}
lo script sarà così modificato:
Il secondo parametro che qui ha valore null è per l’append; ovvero dove fare l’append del form (dove posizionarlo) è possibile specificare la classe dove verrà fatto un append javascript.
Come funziona il form
Tramite questo form i tuoi potenziali clienti possono mettersi in contatto con la tua azienda da una qualsiasi piattaforma esterna a Syncrogest.
La compilazione del form genererà nel tuo Syncrogest la nuova anagrafica LEAD e la potrai riconoscere perche sarà preceduta da un icona e come fonte avrà indicato il FORM
All’interno dell’anagrafica trovere compilati i campi corrispondenti ai dati che il potenziale cliente decide di lasciare.
Nome, Cognome e email compilano il referento o conttatto dell’Anagrafica.
Ora che sai come si utilizza e personalizza il form, clicca qui per scoprire come si creano opportunità ed eventi nel CRM