Syncrogest è un gestionale per assistenza tecnica che ti aiuta a pianificare gli interventi, generare rapportini, gestire il magazzino e redigere fatture, ma c'è di più. Syncrogest, infatti, è un software in cloud che non viene installato su un pc specifico, ma che può essere usato da qualsiasi dispositivo connesso ad internet: computer fisso, portatile, tablet o smartphone.
Scopri di piùAbbiamo ascoltato le necessità di chi offre ai propri clienti interventi di assistenza tecnica sul campo e abbiamo dato vita a Syncrogest: il nuovo gestionale per assistenza tecnica che aiuta gli addetti ai lavori a pianificare trasferte, compilare report di intervento, gestire il magazzino e generare fatture.
Scopri di piùEnterprise, è il piano del gestionale per l'assistenza tecnica, dedicato a tutte quelle aziende che vogliono sfruttare al pieno le potenzialità di Syncrogest ed avere una assistenza diretta telefonica.
Scopri di piùAggiungi il SERVIZIO COMPLETO al tuo Piano Syncrogest per gestire l'assistenza tecnica a clienti e tutti i passaggi della fatturazione elettronica in un unico gestionale.
Scopri di piùOspitato in una farm cloud EU di ultima generazione con dischi in SSD e backup dislocati, Syncrogest ha altissime prestazioni ed offre un elevata sicurezza nelle comunicazione dei dati grazie alla connessione crittografata SSL 256 bit e scambio di chiavi RSA.
Scopri di piùCon il regolamento generale sulla protezione dei dati GDPR (General Data Protection Regulation) l'UE intende uniformare la protezione dei dati dei propri cittadini (Regolamento UE 2016/679), siano essi gestiti da aziende aventi sede in territorio UE o extra UE.
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