Il Software assistenza tecnica per
idraulici vincenti!

Software per idraulici
Syncrogest è il software di assistenza tecnica per idraulici

Syncrogest è il gestionale per idraulici

Syncrogest aiuta gli idraulici a programmare i loro interventi e a gestire i pezzi di ricambio utilizzati in ogni occasione, aggiornando in automatico le scorte a magazzino. Questo permette di avere sempre a disposizione i componenti più richiesti ed offrire un servizio ancora più accurato ai propri clienti.

Syncrogest è adatto a tutte le attività di idraulica come:

  • Installazione e riparazione rubinetteria
  • Disostruzione tubature e lavandini
  • Installazione e manutenzione dei sanitari
  • Installazione e manutenzione della caldaia, sifoni e scaldabagni
  • Progettare e installare impianti igienico-sanitari
  • Installazione e manutenzione impianto di riscaldamento
  • Installazione e manutenzione impianto di climatizzazione
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria di scarichi e impianti

Ticket Assistenza

Gestisci tutte le richieste di assistenza in modo centralizzato e professionale. I ticket possono essere creati manualmente dal tuo team oppure in automatico grazie ai form integrabili sul tuo sito o tramite email dedicata. Ogni ticket viene tracciato con priorità, assegnazione e stato aggiornato.

  • Form pubblico per inserimento ticket
  • Creazione ticket da email e IMAP
  • Gestione priorità, assegnazione
  • Note interne e commenti, allegati e notifiche
  • Accesso area clienti gratuito per monitoraggio e interazione

Attività, Interventi e Rapportini

Organizza in modo efficiente gli interventi tecnici grazie a una gestione completa del calendario, delle trasferte e dei rapportini. I tecnici possono usare l’app mobile per operare in mobilità, raccogliere firme digitali e inviare i rapportini al cliente con immagini e documentazione allegati.

  • Notifiche push e calendario condiviso
  • Costi orari per singolo tecnico
  • App mobile per iOS e Android
  • Calcolo automatico delle trasferte
  • Firma del cliente direttamente sul dispositivo

Pacchetti ore, Progetti e Commesse

Organizza le commesse dalla A alla Z: pianificazione attività, ordini materiali, controllo costi e redditività in un’unica dashboard.

  • Gestione pacchetti ore
  • Creazione commesse personalizzate
  • Pianificazione attività tecniche
  • Rendicontazione ore e costi
  • Ordini materiali, fornitori e costi di acquisto
  • Calcolo redditività

Preventivi e CRM

Gestisci preventivi, offerte commerciali e opportunità di vendita. Crea documenti personalizzati e tieni traccia dello stato delle trattative.

  • Crea e invia preventivi
  • Pipeline Commerciale CRM
  • Gestisci Visibilità e Permessi
  • Avanzamento, Commenti e Allegati
  • Pianifica Attività e Appuntamenti

Rendiconta e Fattura

Associa pacchetti ore, contratti flat o a consumo e visualizza in ogni momento le ore rimanenti. Automatizza le operazioni amministrative. Fattura in modo semplice tutte le attività.

  • Fattura gli interventi in un click
  • Pacchetti ore e contratti a consumo
  • Saldo ore disponibili sempre visibili
  • Fatturazione SDI da Syncrogest
  • Esportazione dati per contabilità esterna

Sottoscrizioni e Abbonamenti

Gestione automatica di abbonamenti ricorrenti: Syncrogest calcola le rate, aggiorna i canoni e genera fatture in automatico.

  • Gestione Scadenze e Rinnovi
  • Fatturazione ricorrente (mensile o personalizzata)
  • Aggiunta/modifica prodotti su contratti attivi
  • Allineamento automatico rate, importi e scadenze
  • Crea Fatture XML o invio SDI

Integrazione tramite API

Collega Syncrogest ad altri software aziendali. Le API REST ti permettono di scambiare dati in modo sicuro e automatizzato.

  • API REST documentate
  • Autenticazione sicura con token
  • Integra con CRM, ERP, contabilità esterni
  • Supporto tecnico

F.A.Q.

Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti

Se ti registri per la prova, potrai usare il Piano Business Plus da 5 utenti gratuitamente per 30 giorni. Potrai creare fino a 5 utenti per te e i tuoi collaboratori. Ognuno avrà il suo utente e potrà fare login da web e App con la sua username+password.

Certo, puoi scaricare gratuitamente le App dai relativi Store. Per accedere devi avere un utente Syncrogest e fare login con username+password.

Certo, la nostra online chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 17. In più hai la possibilità di prenotare una dimostrazione gratuita della durata di 1 ora con un nostro consulente. Dimostrazione su appuntamento

In prova hai tutti i moduli abilitati, come indicato nel Piano Business Plus. Solo due funzionalità sono bloccate in prova:
  • Import di files in Anagrafiche e Prodotti
  • Pianificazione interventi futuri.
Puoi contattarci via chat / email ([email protected]) per maggiori informazioni su queste funzionalità.

Se ti registri per la prova, riceverai un link per prenotare una dimostrazione gratuita di 1 ora in collegamento live (condivisione schermo) con un nostro consulente.
  • Amministrazione via Web

  • Fruibile su tablet e mobile

  • Importazione ed esportazione

  • Sicurezza Cloud

  • Spazio illimitato

  • Prestazioni

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