Il Software assistenza tecnica per
riparatori vincenti!

Software per agenzie di pulizia
Syncrogest è il software di assistenza tecnica per riparatori

Syncrogest è il gestionale per i riparatori

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent rhoncus interdum velit, quis hendrerit quam faucibus et. Sed aliquam purus ex. Fusce volutpat ut nibh ullamcorper egestas. Mauris id urna nec enim maximus volutpat ac at urna. Aliquam pharetra ipsum vitae velit interdum placerat.

Syncrogest è adatto a tutti i riparatore come:

  • attività di pulizia
  • attività di disinfezione
  • attività di disinfestazione
  • attività di derattizzazione
  • attività di sanificazione
  • Pulizie Privati e condomini
  • Pulizie uffici
  • Pulizie industriali
  • Pulizie scuole ed asili
  • Pulizie alberghi
  • Pulizie centri commerciali

Ticket Assistenza

Gestisci tutte le richieste di assistenza in modo centralizzato e professionale. I ticket possono essere creati manualmente dal tuo team oppure in automatico grazie ai form integrabili sul tuo sito o tramite email dedicata. Ogni ticket viene tracciato con priorità, assegnazione e stato aggiornato.

  • Form pubblico per inserimento ticket
  • Creazione ticket da email e IMAP
  • Gestione priorità, assegnazione
  • Note interne e commenti, allegati e notifiche
  • Accesso area clienti gratuito per monitoraggio e interazione

Attività, Interventi e Rapportini

Organizza in modo efficiente gli interventi tecnici grazie a una gestione completa del calendario, delle trasferte e dei rapportini. I tecnici possono usare l’app mobile per operare in mobilità, raccogliere firme digitali e inviare i rapportini al cliente con immagini e documentazione allegati.

  • Notifiche push e calendario condiviso
  • Costi orari per singolo tecnico
  • App mobile per iOS e Android
  • Calcolo automatico delle trasferte
  • Firma del cliente direttamente sul dispositivo

Pacchetti ore, Progetti e Commesse

Organizza le commesse dalla A alla Z: pianificazione attività, ordini materiali, controllo costi e redditività in un’unica dashboard.

  • Gestione pacchetti ore
  • Creazione commesse personalizzate
  • Pianificazione attività tecniche
  • Rendicontazione ore e costi
  • Ordini materiali, fornitori e costi di acquisto
  • Calcolo redditività

Preventivi e CRM

Gestisci preventivi, offerte commerciali e opportunità di vendita. Crea documenti personalizzati e tieni traccia dello stato delle trattative.

  • Crea e invia preventivi
  • Pipeline Commerciale CRM
  • Gestisci Visibilità e Permessi
  • Avanzamento, Commenti e Allegati
  • Pianifica Attività e Appuntamenti

Rendiconta e Fattura

Associa pacchetti ore, contratti flat o a consumo e visualizza in ogni momento le ore rimanenti. Automatizza le operazioni amministrative. Fattura in modo semplice tutte le attività.

  • Fattura gli interventi in un click
  • Pacchetti ore e contratti a consumo
  • Saldo ore disponibili sempre visibili
  • Fatturazione SDI da Syncrogest
  • Esportazione dati per contabilità esterna

Sottoscrizioni e Abbonamenti

Gestione automatica di abbonamenti ricorrenti: Syncrogest calcola le rate, aggiorna i canoni e genera fatture in automatico.

  • Gestione Scadenze e Rinnovi
  • Fatturazione ricorrente (mensile o personalizzata)
  • Aggiunta/modifica prodotti su contratti attivi
  • Allineamento automatico rate, importi e scadenze
  • Crea Fatture XML o invio SDI

Integrazione tramite API

Collega Syncrogest ad altri software aziendali. Le API REST ti permettono di scambiare dati in modo sicuro e automatizzato.

  • API REST documentate
  • Autenticazione sicura con token
  • Integra con CRM, ERP, contabilità esterni
  • Supporto tecnico

F.A.Q.

Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti

Se ti registri per la prova, potrai usare il Piano Business Plus da 5 utenti gratuitamente per 30 giorni. Potrai creare fino a 5 utenti per te e i tuoi collaboratori. Ognuno avrà il suo utente e potrà fare login da web e App con la sua username+password.

Certo, puoi scaricare gratuitamente le App dai relativi Store. Per accedere devi avere un utente Syncrogest e fare login con username+password.

Certo, la nostra online chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 17. In più hai la possibilità di prenotare una dimostrazione gratuita della durata di 1 ora con un nostro consulente. Dimostrazione su appuntamento

In prova hai tutti i moduli abilitati, come indicato nel Piano Business Plus. Solo due funzionalità sono bloccate in prova:
  • Import di files in Anagrafiche e Prodotti
  • Pianificazione interventi futuri.
Puoi contattarci via chat / email ([email protected]) per maggiori informazioni su queste funzionalità.

Se ti registri per la prova, riceverai un link per prenotare una dimostrazione gratuita di 1 ora in collegamento live (condivisione schermo) con un nostro consulente.
  • Amministrazione via Web

  • Fruibile su tablet e mobile

  • Importazione ed esportazione

  • Sicurezza Cloud

  • Spazio illimitato

  • Prestazioni

Vuoi essere un riparatore efficiente e moderno? Prova a gestire il lavoro con Syncrogest

Per info chiamaci al 02.808.893.78

Syncrogest è il gestionale per riparatori vincenti!

  • Gestisci il lavoro in modo efficiente

    Syncrogest è la piattaforma cloud nata per soddisfare le esigenze del riparatore di oggi. Semplicissimo da utilizzare, ti permette di coordinare e gestire il lavoro in mobilità e migliorare l'efficienza della tua azienda e la produttività del tuo team.

  • Costruisci il tuo gestionale

    preventivi, commesse, manutenzioni, impianti, magazzini, contabilità: con i numerosi moduli puoi gestire tutte le fasi del lavoro e puoi configurare il gestionale in base alle tue esigenze, facendolo crescere insieme al tuo business.

  • Coordina il tuo Team

    per un riparatore il lavoro di squadra è importante quindi abbiamo creato tutti gli strumenti necessari a coordinare il team: potrai gestire le attività dei riparatori con calendari condivisi e le notifiche sulle applicazioni mobile.

  • Gestisci impianti, cantieri e manutenzioni

    Gestire le manutenzioni e monitorare impianti e cantieri sarà un gioco da ragazzi: traccia lo storico delle attività svolte e dei componenti installati, coordina la squadra di riparatori, gestisci le priorità e controlla lo status di avanzamento dei lavori

  • Crea i report di intervento

    Per un riparatore la soddisfazione del cliente è importante, perciò il riparatore potrà generare rapporti di lavoro direttamente sul luogo di intervento, farli firmare al cliente su tablet o smartphone e inviarli via mail in formato pdf.

  • Amministra la tua azienda in mobilità

    Crea preventivi e controlla l'avanzamento della trattativa, gestisci ordini di acquisto e vendita, crea rimborsi, note spese e fatture on line convertendo i preventivi accettati o facendo i resoconti delle ore di attività eseguite sul cliente.

Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti

Posso lavorare in mobilità in qualsiasi momento e luogo?

Certamente, puoi utilizzare Syncrogest su qualsiasi browser di ultima generazione o tablet, e per smartphone ci sono le app dedicate per iPhone e Android.

I miei dati sono al sicuro?

La sicurezza dei dati è una priorità di Syncrogest. La piattaforma infatti è ospitata in una farmcloud di ultima generazione, con altissime prestazioni, un elevata sicurezza dei dati, monitoraggio e backup costanti.

Posso integrare Syncrogest con altri gestionali?

Sì, Syncrogest si interfaccia senza problemi ad altri sistemi, grazie ai tool di importazione/esportazione in CSV/EXCEL e all'implementazione di web services.

Mi porterà veramente dei vantaggi?

Grazie ai feedback di altri utenti possiamo certamente dire che i benefici sia livello economico che produttivo sono reali: c'è la completa eliminazione dei supporti cartacei, una concreta diminuzione di telefonate e di tempo per coordinare il team, eliminerete le dimenticanze in fatturazione,e tanto altro...lasciamo a voi scoprire gli altri vantaggi.

  • Amministrazione via Web

  • Fruibile su tablet e mobile

  • Importazione ed esportazione

  • Sicurezza Cloud

  • Spazio illimitato

  • Prestazioni

Vuoi essere unriparatore efficiente e moderno? Prova a gestire il lavoro con Syncrogest

Per info chiamaci al 02.808.893.78