Scroll To Top

Il software gestionale per tecnici informatici

“In Syncrogest ho trovato un collega sicuro ed affidabile. Gestisco impianti, interventi e manutenzioni con estrema facilità e il mio team sa sempre cosa fare. La contabilità si fa in un attimo e io riesco a concentrarmi al massimo sul mio lavoro. E’ evidente che da quando ho introdotto Syncrogest in azienda le qualità e le prestazioni nel lavoro so notevolmente migliorate”

Gianluca - tecnico informatico

Syncrogest è il gestionale per tecnici informatici vincenti!

  • Gestisci il lavoro in modo efficiente
    Syncrogest è la piattaforma cloud nata per soddisfare le esigenze dell’tecnico informatico di oggi. Semplicissimo da utilizzare, ti permette di coordinare e gestire il lavoro in mobilità e migliorare l'efficienza della tua azienda e la produttività del tuo team.

  • Costruisci il tuo gestionale
    preventivi, commesse, manutenzioni, impianti, magazzini, contabilità: con i numerosi moduli puoi gestire tutte le fasi del lavoro e puoi configurare il gestionale in base alle tue esigenze, facendolo crescere insieme al tuo business.

  • Coordina il tuo Team
    per un tecnico informatico il lavoro di squadra è importante quindi abbiamo creato tutti gli strumenti necessari a coordinare il team: potrai gestire le attività dei tecnici con calendari condivisi e le notifiche sulle applicazioni mobile.

  • Gestisci impianti, cantieri e manutenzioni
    Gestire le manutenzioni e monitorare impianti e cantieri sarà un gioco da ragazzi: traccia lo storico delle attività svolte e dei componenti installati, coordina la squadra di tecnici, gestisci le priorità e controlla lo status di avanzamento dei lavori

  • Crea i report di intervento
    Per un tecnico informatico la soddisfazione del cliente è importante, perciò il tecnico potrà generare rapporti di lavoro direttamente sul luogo di intervento, farli firmare al cliente su tablet o smartphone e inviarli via mail in formato pdf.

  • Amministra la tua azienda in mobilità
    Crea preventivi e controlla l’avanzamento della trattativa, gestisci ordini di acquisto e vendita, crea rimborsi, note spese e fatture on line convertendo i preventivi accettati o facendo i resoconti delle ore di attività eseguite sul cliente.

Vuoi essere un tecnico informatico efficiente e moderno? Prova a gestire il lavoro con Syncrogest.

Hai ancora qualche dubbio? ecco le domande più frequenti

?

Posso lavorare in mobilità in qualsiasi momento e luogo?

Certamente, puoi utilizzare Syncrogest su qualsiasi browser di ultima generazione o tablet, e per smartphone ci sono le app dedicate per iPhone e Android.

?

I miei dati sono al sicuro?

La sicurezza dei dati è una priorità di Syncrogest. La piattaforma infatti è ospitata in una farmcloud di ultima generazione, con altissime prestazioni, un elevata sicurezza dei dati, monitoraggio e backup costanti.

?

Posso integrare Syncrogest con altri gestionali?

Sì, Syncrogest si interfaccia senza problemi ad altri sistemi, grazie ai tool di importazione/esportazione in CSV/EXCEL e all’implementazione di web services.

?

Mi porterà veramente dei vantaggi?

Grazie ai feedback di altri utenti possiamo certamente dire che i benefici sia livello economico che produttivo sono reali: c’è la completa eliminazione dei supporti cartacei, una concreta diminuzione di telefonate e di tempo per coordinare il team, eliminerete le dimenticanze in fatturazione,e tanto altro...lasciamo a voi scoprire gli altri vantaggi.

  • Amministrazione via Web

  • Fruibile su tablet e mobile

  • Importazione ed esportazione

  • Sicurezza Cloud

  • Spazio illimitato

  • Prestazioni

Vuoi essere un tecnico informatico efficiente e moderno? Prova a gestire il lavoro con Syncrogest.

La tua demo gratuita per 30 giorni (nessuna carta di credito richiesta)!

Ottieni una prova gratuita del piano Business

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Sei già registrato? clicca quì per accedere al tuo Syncrogest

Non ricordi la password? clicca quì per recuperrarla